Continental e Toyota, partnership nel nome di sicurezza, innovazione e sostenibilità – Bruno Allevi

Continental e Toyota, partnership nel nome di sicurezza, innovazione e sostenibilità – Bruno Allevi

https://ift.tt/wkIvEua

RCS

30 Aprile 2024 News, Post Vendita

In occasione del Giro d’Italia il brand di pneumatici premium equipaggerà con il nuovo AllSeasonContact 2 la gamma elettrificata Toyota

A pochi giorni dal via del Giro d’Italia, Continental e Toyota annunciano la loro partnership. Un’unione che poggia su basi solide come la vocazione alla sostenibilità, la ricerca nel campo dell’innovazione e l’attenzione sistematica al tema della sicurezza.
Le due realtà correranno insieme in occasione della 107a edizione del Giro d’Italia, di cui Continental è Top Sponsor e Official Tyre e Toyota Official Car e Mobility Partner, affiancando gli atleti e gli organizzatori lungo tutto il percorso. Toyota sarà presente con tutta la sua gamma elettrificata con una flotta di oltre 60 vetture in cui tutte le tecnologie saranno protagoniste, dal Full Hybrid al Plug-in Hybrid passando per il Full Electric Toyota con bZ4X fino alla tecnologia Fuel Cell della berlina Mirai alimentata ad idrogeno.
La flotta Toyota, sarà equipaggiata con pneumatici Continental: a svolgere il ruolo di protagonista al Giro sarà il nuovo AllSeasonContact 2, un prodotto vettura di ultima generazione perfetto per i veicoli elettrici, come certificato dalla marcatura EV sul fianco, e ai vertici del mercato per chilometraggio, bassa resistenza al rotolamento e sicurezza in ogni condizione meteorologica.
L’impegno delle due aziende per le due ruote non finisce qui. Continental e Toyota fanno squadra anche alle grandi Classiche del ciclismo italiano firmate RCS Sports (la stagione è partita il 2 marzo con le Strade Bianche) in qualità di Official Supplier e Mobility Partner.

Bruno Allevi

2024-04-30

Check Also

Maserati alla kermesse di casa Da giovedì 2 a domenica 5 maggio, Maserati partecipa alla …

Una magica tripletta per ASI Dalla Puglia alla Toscana passando per l’Emilia-Romagna con una tripletta …

April 30, 2024 at 09:21PM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *